Assorbenti lavabili

Ci sono 2 tipi di assorbenti lavabili

1

Assorbenti All-in-One

Composti da un unico pezzo, all’esterno c’è un tessuto impermeabile, all’interno una serie di strati che possono essere di cotone, flanella, micropile, microsuede o altre fibre naturali.

2

Assorbenti Pocket

Gli assorbenti lavabili pocket funzionano un po’ come i pannolini lavabili. Quindi hanno uno strato di tessuto da inserire in una sorta di tasca.

Indecisa su quale acquistare?
Ti aiutiamo noi!

Negli ultimi anni si sono affermate varie marche e tipologie di assorbenti lavabili. Le differenze sono davvero minime, così anche i costi sono quasi gli stessi.
Scegliere un modello o un altro è praticamente diventato un fattore estetico!

Assorbenti lavabili

Assorbenti lavabili mestruale di cotone organico, in pacchetto da 6 pezzi (Taglia S+M), PRODOTTI IN EU; assorbenti igienici in tessuto naturale per il ciclo mestruale

Acquista ora

10 Pezzi Assorbenti Lavabili

3 Lunghezze: 21cm x 2, 26cm x 6, 33cm x 2, Pannolini Lavabili in Fibra di Bambù, Salvaslip Lavabili, con Borsa per il Bucato e Borsa di Stoccaggio

Acquista ora

Eco Lily­® Confezione da 6

Assorbenti Riutilizzabili con Carbone Di Bambù | Assorbenti Mestruali Lavabili e Impermeabili per Periodi Leggeri, Medi e Abbondanti | Include Borsa per Stoccaggio

Acquista ora

La coppetta mestruale aiuta l'ambiente!

Il volume di rifiuti non riciclabili che produciamo ogni anno è davvero enorme. Se poi pensiamo che una grossa parte è costituita da tamponi e assorbenti, capiamo bene che noi donne possiamo dare un'enorme aiuto cambiando stile di vita, e passando alla coppetta mestruale.

Durante il periodo "fertile" ti serviranno al massimo 6 coppette in tutto, con un risparmio notevole per il tuo portafogli, e l'ambiente tirerà un bel respiro di sollievo!